Infissi in pvc napoli

Infissi in pvc napoli

Noi de Il Falegname di Casciello siamo specializzati nella fornitura e installazione di infissi in PVC a Napoli e provincia. 

Gli infissi in PVC arredano gli ambienti di lavoro e gli spazi abitativi, ma non solo. Sono anche un importante elemento creativo nella realizzazione di una facciata. Grazie alle molteplici possibilità di abbinamento tra forme, modelli di ante e telai, tipologie di apertura, vetri e tipi di pannelli si possono soddisfare le più svariate esigenze individuali a livello funzionale ed estetico. La cultura dell'abitare assume un ruolo importante sia nelle vecchie che nelle nuove costruzioni. Soprattutto nelle opere di rinnovo di vecchie facciate andrebbe conservata l'esteticità dell'edificio esistente, migliorando la qualità della vita grazie ai comfort di oggi. I nostri infissi conservono nel tempo le loro caratteristiche di sicurezza funzionale e di assenza di manutenzione. Le valide proprietà di isolamento termico riducono le spese energetiche dell'intero edificio, mentre l'efficace isolamento acustico crea un ambiente intimo e confortevole. Grazie alle svariate soluzioni estetiche, i nostri infissi in pvc concorrono a determinare l'immagine complessiva di una facciata, integrandosi perfettamente sia in uno stile architettonico tradizionale che moderno.

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Facilità di apertura e di utilizzo
  • Minima necessità di manutenzione
  • Straordinari valori di isolamento termico

Le nostre finestre in PVC sono un prodotto unico e duraturo nel tempo, in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra clientela e a renderne più confortevole il loro vivere quotidiano. Le esclusive superfici satinate e goffrate, non sono semplicemente belle da vedere, ma soprattutto da vivere.


5 buoni motivi per scegliere i nostri infissi pvc

RISPARMIO ENERGETICO
Riduzione dei costi annui relativi al riscaldamento ed alla climatizzazione degli ambienti pari al 30% circa.

ZERO MANUTENZIONE
Una volta installato il materiale pvc non subisce trasformazioni dovute agli agenti atmosferici che agiscono su di esso.

ISOLAMENTO ACUSTICO
La struttura alveolare degli infissi in pvc garantisce la riduzione dell’inquinamento acustico dovuto all’esposizione a fonti di rumure quali strade a forte passaggio veicolare, ferrovie, complessi industriali.

DESIGN
Per un look elegante ed essenziale grazie al nuovo sistema con vetro strutturale e un’ampia gamma di colori tra i quali scegliere.

SICUREZZA
Con accorgimenti quali tubolari in ferro sul perimetro degli infissi, ferramenta antistrappo e vetri di sicurezza sul materiale pvc si ottengono certificazioni in classe 3 antieffrazione.

infissi pvc il falegname di casciello infissi pvc il falegname di casciello infissi pvc il falegname di casciello napoli
infissi in legno il falegname di casciello

Infissi in legno

Da molti anni produciamo infissi in legno, provvedendo all'installazione e manutenzione a Napoli e provincia. Ne abbiamo studiato le caratteristiche necessarie a creare un prodotto durevole nel tempo, di facile mantenimento e piacevole. La nostra esperienza è cresciuta andando a realizzare infissi sempre più specializzati, utili per proteggere la tua casa dagli agenti atmosferici. Pian piano, durante gli anni, ci siamo specializzati offrendo soluzioni personalizzate e studiate ad hoc. Non abbiamo una linea specifica per infissi: ogni nostro prodotto, ogni nostra lavorazione è studiata nei minimi dettagli. In questo modo offriamo sempre soluzioni all’avanguardia e soprattutto prodotti tagliati sulle necessità dei clienti. Abbiamo capito che l’artigiano deve flettersi alle necessità lavorative e le sue creazioni devono essere come un bel vestito che calza a pennello sull’abitazione del cliente. Siamo come sarti che cuciono addosso all’abitazione gli infissi. Studiamo attentamente il materiale migliore e ne parliamo apertamente con il cliente. questa la nostra forza: qualità e costante collaborazione con il cliente.

Finestre Legno x58 e x68

I serramenti in legno del sistema X68 sono costituiti da legni lamellari di sezione mm 68 x 80 sia per l’anta che per il telaio. L’aria tra anta e telaio è di mm 12, mentre la battuta è di mm 18. Il sistema è accessoriato con due guarnizioni di colore nero poste sul telaio. Il legno è giuntato a mezzo di tenoni a 90°. La verniciatura è eseguita con impregnanti e vernici ad acqua e il grado di brillantezza è semiopaco (30 gloss). Il nodo centrale è simmetrico in modo tale da conferire una perfetta simmetria alle specchiature a due ante. Il vetro camera utilizzato è il 4/20/4 basso emissivo sulle finestre e il basso emissivo di sicurezza su ambo le facciate sulle porte finestre. (Norma UNI 7697). La ferramenta utilizzata prevede, di serie, le cerniere per l’anta a ribalta, (il meccanismo DK optional), la falsa manovra e la maniglia di sicurezza Secustik. Le finestre hanno il telaio sui 4 lati, con gocciolatoio inferiore in alluminio. Le porte finestre sono accessoriate di serie con soglia inferiore in alluminio anodizzato e uno zoccolo inferiore. .

Alzante in legno x

Il sistema è assemblato con ante da mm 68 x 92, su soglia completa di binario in alluminio Testa di moro o Argento, di mm 25 di spessore.
Il telaio gira su tre lati ed ha una dimensione di mm 176 x 56.
È dotato di guarnizioni di tenuta tra anta e telaio di colore nero, per migliorare la tenuta all’acqua.
I fermavetri sono fissati con specifici chiodini, smontabili in caso di rottura del vetro.
Una combinazione vincente, quella che caratterizza i nostri infissi in legno e PVC.

Sul lato esterno del serramento, i profili in PVC garantiscono la sicurezza della qualità: protezione assoluta dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia.
Sul lato interno invece, avrete il piacere del legno, un elemento vivo, caldo ed accogliente, capace di suscitare una sensazione di reale benessere.

Infissi alluminio e legno

Infissi alluminio e legno

Legno alluminio è calda come il legno e forte come l'alluminio. Risolve le esigenze architettoniche dell'edificio quando è richiesta una finestra bicolore. È disponibile in un'ampia varietà di stili e si adatta ad ambienti classici e moderni. Il legno rappresenta il cuore di questa finestra, mentre l'alluminio estreno offre massima resistenza e totale sicurezza per acqua, sole e vento. Esteticamente si presenta come un bi-colore naturale.

 Infissi legno e alluminio

Infissi legno e alluminio

I nostri serramenti in legno-PVC sono disponibili anche con rivestimenti in alluminio, per regalare ai vostri infissi una maggiore versatilità e solidità. Un vero e proprio scudo in alluminio che protegge ancora più efficacemente i profili in PVC dall'aggressione degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Il profilo di legno massiccio, situato sul lato interno del serramento, dona all'ambiente un tocco di classe e di raffinata eleganza.

Infissi in ferro

Infissi
in ferro

Finiture di pregio, prodotti funzionali e pratici, rendono un’abitazione ancora più confortevole, vivibile, bella ed ovviamente più sicura. Gli infissi in ferro garantiscono controllo ottimale della luce naturale, buona permeabilità dall’aria, impermeabilità dall’acqua, capacità isolanti dai rumori, resistenza agli agenti atmosferici e all’usura del tempo e buona tenuta alle fiamme. Offrono infine, maggior sicurezza nel contrastare possibili intrusioni.

Avvolgibili

Tapparelle per finestre e porte balcone in alluminio e in acciaio. Ad alto contenuto tecnologico, le tapparelle sono una sicurezza contro i tentativi di intrusione, fungono da barriera protettiva contro gli agenti atmosferici e svolgono la funzione di isolamento acustico e termico delle stanze, creando una zona di “aria in quiete” fra il telo avvolgibile e il serramento interno. I materiali impiegati (alluminio, acciaio, poliuretano espanso) hanno notevoli caratteristiche di resistenza e tutti gli accessori di sicurezza sono progettati in modo da dare un’ulteriore garanzia di affidabilità e di tenuta. Le nostre tapparelle sono la risposta più innovativa e sicura alle tradizionali tapparelle in plastica. Rappresentano una valida alternativa agli scuri, perché sono molto più resistenti all’usura, non hanno bisogno di manutenzione e possono essere utilizzate in più modi. Sono manovrabili dall’interno a finestra chiusa, scompaiono nel cassonetto, consentono di graduare la luminosità nella stanza e, dotate di telaio a sporgere, creano zone d’ombra pur permettendo la ventilazione dell’ambiente (fondamentale in estate). Un’anima in poliuretano espanso (anche ad alta densità) è in grado di garantire un valido ed efficace isolamento acustico e termico. Ogni tapparella è curata nei minimi dettagli per garantire bellezza e comfort, sia nella struttura che nel meccanismo di funzionamento. Disponibili in un’ampia gamma di colori, le nostre tapparelle vengono trattate con speciali vernici poliesteri che aderiscono perfettamente al metallo, garantendo la costanza del colore, la resistenza ai raggi ultravioletti e ai graffi.

Le Tapparelle

All’elevata qualità dei materiali, uniamo un design funzionale ed ergonomico di ogni suo componente. Per aumentare la durata e la silenziosità, i profili delle tapparelle sono dotati di esclusivi tappi di scorrimento. Impieghiamo solo metalli molto resistenti come l’alluminio e l’acciaio, da riempire con speciali schiume poliuretaniche espanse normali o ad alta densità (atossiche e non dannose per l'ambiente) che creano l’anima rigida del profilo per l'isolamento acustico e termico con altissima resistenza alla torsione e alla flessione. Ulteriore garanzia di sicurezza è data dal sistema di catenacci infilati nelle feritoie dei terminali, dai catenacci intermedi inseriti a scelta nei profili intermedi, o nel caso di avvolgibili motorizzati, blocchi antieffrazione che impediscono l’avvolgimento in caso di scasso. 

Un altro pregio del sistema è la facile installazione. Le nostre tapparelle si possono adattare a telai preesistenti grazie al loro design funzionale e alle loro particolari dimensioni. Lo spessore ridotto dei profili consente di inserirle al posto di altre in plastica o in legno senza eseguire opere di demolizione. Gli speciali spazzolini inseriti nelle guide dell’avvolgibile insonorizzano perfettamente la movimentazione. Le nostre tapparelle si possono montare su cassonetti esterni, su monoblocchi e su cassonetti ricavati nel muro o a tunnel, anche di piccole dimensioni, ricorrendo a soluzioni estetiche e tecniche adatte ad ogni specifica esigenza.

persiane blindate

Un modo efficace per proteggere la propria casa dalle intrusioni sono i sistemi di sicurezza passiva, ovvero dei sistemi di chiusure rafforzate di porte e finestre come le persiane blindate. Mettere in sicurezza la propria casa o il proprio appartamento oggi è molto importante: sono sempre di più le notizie di effrazioni, furti e intrusioni. Le persiane blindate hanno un aspetto armonioso e rappresentano un’ottima protezione grazie alle loro blindature interne: non sono quindi persiane normali, bensì sistemi dotati di un’apposita chiusura rinforzata ed efficace, con un’anima in acciaio. Per quanto riguarda il materiale utilizzato, sono disponibili persiane in blindate in acciaio (o ferro) e persiane blindate in alluminio.

Dove siamo

Per informazioni

Torna su